Dieci motivi per entrare in Golfimpresa

  1. Opera per sviluppare e rendere consapevole il “senso di appartenenza” al Consorzio.
  2. Veicola la conoscenza (know how) maturata da ciascuna struttura a favore di tutti gli altri membri.
  3. Mette a disposizione gratuitamente un consulente di alto livello: un esperto di diritto civile (statuti, adempimenti istituzionali ecc…) e di diritto fiscale (adempimenti fiscali, rapporto con l’Agenzia delle Entrate, ecc…) nella persona del Dr. Francesco Ciribì
  4. Per far veicolare più giocatori tra le strutture consorziate nei giorni feriali, ha ideato e reso operativo, in forma facoltativa, “giochi due paghi uno” con il quale due giocatori di ogni struttura possono giocare durante i giorni feriali nei campi che hanno aderito all’iniziativa, pagando un solo green fee da 18 buche.
  5. Si relaziona con l’A.I.T.G. e con la P.G.A.I. per creare sinergie e collaborazioni, volte alla risoluzione dei problemi gestionali  che si presentano nel sistema golf.
  6. Partecipa attivamente all’organizzazione annuale di due meeting, uno in primavera ed uno in autunno, insieme all’A.I.T.G. e alla P.G.A.I. all’interno dei quali sono esposte conferenze specializzate su argomenti di attualità.
  7. Tiene rapporti con la Federazione Italiana Golf per rendere complementari e compatibili le attività sportive (promosse e organizzate dalla FIG) con gli aspetti economici delle strutture.
  8. Finanzia ed organizza uno dei più importanti Circuiti Nazionali di golf denominato “Trofeo Golfimpresa” che è ormai considerato dai giocatori uno dei più ricchi ed importanti dell’anno.
  9. Opera attivamente per stipulare accordi commerciali con i maggiori fornitori nel settore del golf per ottenere prodotti e servizi migliori a prezzi più convenienti.
  10. Partecipa all’organizzazione di corsi di alta specializzazione per addetti al golf (club management) presso la Fondazione Campus di Lucca, con l’obiettivo di formare figure professionali altamente specializzate, che potranno migliorare la pianta organica del personale delle strutture.

Se sei un circolo golfistico e desideri ottenere maggiori informazioni su Golfimpresa, compila il modulo:

    I dati da lei inseriti serviranno a fornirle risposte pertinenti e a inviarle informazioni. Golfimpresa si impegna a non diffondere i suoi dati personali a terzi. Inviandoci un messaggio lei accetta che i suoi dati siano trattati dal Consorzio Golfimpresa CIPCG ai sensi del GDPR (dettagli a http://www.golfimpresa.com/privacy-gdpr/.