Aggiornare continuamente la qualità delle competenze professionali di segretari e direttori, rappresenta per il golf italiano l’unico mezzo per riprogettare il mercato in vista della ripartenza.

In questa fase di fermo commerciale, in tutti i settori al livello mondiale, si sta puntando sulla formazione per valorizzare le giornate di fermo. GOLFIMPRESA FORMAZIONE, in collaborazione con Italy Best Golf, è lieta di presentare l’edizione 2021 del Master per Segretari e Direttori.

Si tratta di un ciclo di 6 video lezioni in diretta online, della durata di 90 minuti l’una, per aggiornare la formazione di Segretari, Direttori, Presidenti e Consiglieri dei circoli. Le materie trattate sono marketing, comunicazione, ospitalità, turismo e fisco.

Si tiene a precisare che le materie saranno diverse da quelle trattate nei corsi federali. Al termine del Master, gli iscritti riceveranno un Attestato, rilasciato a seguito della compilazione di un test con domande sulle materie trattate nel Master.

Il Master sarà gratuito per il personale dei circoli del Consorzio Golfimpresa, mentre avrà un costo di soli 50 Euro a persona per i circoli non consorziati.

Date e orari lezioni:

19 gennaio – ACCOGLIENZA E OSPITALITA’ NEI GOLF CLUB
26 gennaio – TURISMO INCOMING: UN BUSINESS DA NON PERDERE
02 febbraio – SOCIAL MEDIA: PER UN USO PROFICUO DEL WEB
09 febbraio – MARKETING E COMUNICAZIONE
16 febbraio – CREARE NUOVI GIOCATORI
23 febbraio – FISCO E ASPETTI CIVILISTICI NELLE A.S.D. E S.S.D

Orari:

17.15 – COLLEGAMENTO A ZOOM – 17.30 – INIZIO CORSO
18.30 – DOMANDE E RISPOSTE – 19.00 – TERMINE DELLE LEZIONI

Per iscriversi:

https://forms.gle/HzsFt63gVQfRbMQG8

Per informazioni: segreteria@golfimpresa.com oppure telefonare al 3298071080 – 3483147953