Il percorso di 18 buche del Golf Frassanelle, realizzato nel 1990 da Marco Croze all’interno di un meraviglioso parco ottocentesco di oltre 200 ettari, presenta notevoli suggestioni ed è ricco di fauna e flora.
Il campo di gioco è circondato dal gradevole paesaggio dei Colli Euganei e dista pochi chilometri dai rinomati centri termali di Abano e Montegrotto.
Grandi spazi aperti, boschi e numerosi specchi d’acqua, disseminati lungo il percorso, ingentiliscono e abbelliscono il panorama e rendono più impegnativo il gioco.
Indimenticabile è la buca 15, un par 3 di 150 metri, che attraversa il grande lago e arriva al green racchiuso in una maestosa cornice di alberi.
La club house, ricavata da uno splendido rustico del seicento, finemente restaurato e arredato secondo il gusto golfistico anglosassone, è inserita all’interno di un meraviglioso parco progettato verso la metà dell’800 dal famoso architetto veneziano Giuseppe Jappelli con l’intento di portare il fascino della campagna inglese in terra veneta.
Il Golf Club offre una struttura moderna ed attrezzata con bar, ristorante, pro-shop, sauna, massaggi, piscina, solarium ed ogni comfort per un perfetto relax. La posizione privilegiata del Golf Frassanelle, nella tenuta dei conti Papafava Antonini dei Carraresi permette di scoprire con brevi itinerari, in auto, a piedi ed i bicicletta le meraviglie naturali della zona e le bellezze artistiche delle vicine città di Padova, Venezia e Vicenza.
Via Rialto, 5/A, 35030 Rovolon PD
Tel. +39 049 991 0722
https://www.golffrassanelle.it/
Per visualizzare servizi e offerte scarica l’app Golfimpresa sul tuo smartphone inquadrando questi QR Code:
Apple iOS |
Android |